Bleach Fan: Download Diretto Bleach Anime Sub Ita; Manga Ita; Spoiler Ita Eng Raw

Reply
Kendo per ammazzare un Espada?
view post Posted on 3/3/2008, 14:44Quote

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:52

premetto che adoro Zaraki Kenpachi alla follia...personaggio straordinario....una forza della natura....però dai battere un Espada usando soltanto 2 mani, cioè tutti ci saremmo aspettati almeno uno Shikai, usare il kendo è ridicolo....Kubo è un pò senza fantasia ultimamente XDXD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/3/2008, 17:48Quote

Umano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/8/2009, 12:05

era l unico modo considerando che ken non riuscirà mai a parlare con la sua spada..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/3/2008, 18:17Quote

si ma ken potrebbe anche imparare e che diamine...ma forse questa rimarrà la particolarità di questo personaggio, immaginando che con uno shikai o con un bankai la sua potenza verrebba moltiplicata, diverebbe praticamente invincibile...uno che a due mani ti mena un espada come se fosse niente...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2008, 16:58Quote

Mangastory

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 09:44

hehe hai ragione ken-can non ha rivali se raggiunge il bankai è al livello di aizen

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/1/2009, 12:07Quote

a questo punto anche superiore

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/1/2009, 22:33Quote

Umano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 20:11

CITAZIONE ([K]yros @ 16/1/2009, 12:07)

mmmmm
Io penso che Nnoitra è solo molto scarso, se è come nel rapporto di forza nella Soul Society fra capitano e tenente (vedi Byakuya e Renji), l' espada n#1 dovrebbe essere infinitamente + potente, bankai o non bankai siamo su livelli di potenza infinitamente superiori (aizen & co); mi domando come potrà mai fare ichigo visto l'attuale livello di potenza..... chissà cosa si inventeranno..... ci penseranno tra un filler e l'altro.....
ciauz

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/3/2009, 18:16Quote

Umano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 16:42

e se infilasse la spada nel congegno di Urahara?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:31Quote

Umano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:19

CITAZIONE (st3fan024 @ 28/3/2008, 18:48)
era l unico modo considerando che ken non riuscirà mai a parlare con la sua spada..

mi ricordo che nel primo scontro tra zaraki e ichigo.. alle prime puntate, la prima volta che ichigo è andato nella soul society; zaraki esangue a terra ha detto una frase che ora non mi ricordo bene, tipo ora so chi sei/ora ti conosco, potrebbe anche essere benissimo riferita alla spade, magari durante il combattimento ne ha scoperto il nome

CITAZIONE (rudyxxx @ 24/1/2009, 23:33)
CITAZIONE ([K]yros @ 16/1/2009, 12:07)

mmmmm
Io penso che Nnoitra è solo molto scarso, se è come nel rapporto di forza nella Soul Society fra capitano e tenente (vedi Byakuya e Renji), l' espada n#1 dovrebbe essere infinitamente + potente, bankai o non bankai siamo su livelli di potenza infinitamente superiori (aizen & co); mi domando come potrà mai fare ichigo visto l'attuale livello di potenza..... chissà cosa si inventeranno..... ci penseranno tra un filler e l'altro.....
ciauz

bisogna calcolare che eccetto il caso di abarai renji, dove tra shikai e bankai non c'è praticamente differenza, in tutti gli altri personaggi lo shikai raddoppia la potenza dello shinigami, e il bankai la tripicla, immaginate zaraki con il triplo della sua potenza attuale, calcolando che per nnoitra non si è tolto nemmeno la benda sull' occhio

pensate alla seguente statistica,

Aizen vale 2(senza liberale la zampakouto): 2 x 2(shikai) = 4 x 2(bankai) = 8
Zaraki vale 2.5(""""""""""""""""""""""""""""""): 2.5 x 2(shikai) = 5 x 2(bankai) = 10

è una semplice filosofia di pensiero perchè dal mio punto di vista senza liberazione aizen è forte come kenpachi

CITAZIONE
è una semplice filosofia di pensiero perchè dal mio punto di vista senza liberazione aizen è forte come kenpachi

volevo dire è meno forte di ken-chan

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 01:29Quote

Umano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:19

rispondete perfavore..

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 3/3/2008, 14:44

Reply

load
Fast reply