CITAZIONE (st3fan024 @ 28/3/2008, 18:48)
era l unico modo considerando che ken non riuscirà mai a parlare con la sua spada..
mi ricordo che nel primo scontro tra zaraki e ichigo.. alle prime puntate, la prima volta che ichigo è andato nella soul society; zaraki esangue a terra ha detto una frase che ora non mi ricordo bene, tipo ora so chi sei/ora ti conosco, potrebbe anche essere benissimo riferita alla spade, magari durante il combattimento ne ha scoperto il nome
CITAZIONE (rudyxxx @ 24/1/2009, 23:33)
CITAZIONE ([K]yros @ 16/1/2009, 12:07)
a questo punto anche superiore
mmmmm
Io penso che Nnoitra è solo molto scarso, se è come nel rapporto di forza nella Soul Society fra capitano e tenente (vedi Byakuya e Renji), l' espada n#1 dovrebbe essere infinitamente + potente, bankai o non bankai siamo su livelli di potenza infinitamente superiori (aizen & co); mi domando come potrà mai fare ichigo visto l'attuale livello di potenza..... chissà cosa si inventeranno..... ci penseranno tra un filler e l'altro.....
ciauz
bisogna calcolare che eccetto il caso di abarai renji, dove tra shikai e bankai non c'è praticamente differenza, in tutti gli altri personaggi lo shikai raddoppia la potenza dello shinigami, e il bankai la tripicla, immaginate zaraki con il triplo della sua potenza attuale, calcolando che per nnoitra non si è tolto nemmeno la benda sull' occhio
pensate alla seguente statistica,
Aizen vale 2(senza liberale la zampakouto): 2 x 2(shikai) = 4 x 2(bankai) = 8
Zaraki vale 2.5(""""""""""""""""""""""""""""""): 2.5 x 2(shikai) = 5 x 2(bankai) = 10
è una semplice filosofia di pensiero perchè dal mio punto di vista senza liberazione aizen è forte come kenpachi
CITAZIONE
è una semplice filosofia di pensiero perchè dal mio punto di vista senza liberazione aizen è forte come kenpachi
volevo dire è meno forte di ken-chan