Bleach Fan: Download Diretto Bleach Anime Sub Ita; Manga Ita; Spoiler Ita Eng Raw

Reply
Zaraki Kenpachi, Capitano - 11° Divisione
view post Posted on 22/11/2007, 11:32Quote

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:52

Zaraki Kenpachi

image

Egli è il capitano della 11° compagnia nel Gotei 13. Il suo luogotenente è Yachiru Kusajishi.
Si mostra con una benda che gli copre l'occhio e gli avvolge persino il collo.
E' l'unico di tutti i capitani ad esserlo diventato senza aver sostenuto l'esame.
Sempre alla ricerca di persone forti, vagabondava all'interno della Soul Society, precisamente nel distretto 80, chiamato Zaraki da dove prende il nome. Un luogo pieno di ladri ed assassini. Qui incontra i suoi futuri sottoposti. Il primo fu Yachiru che non aveva paura nè di lui nè della sua spada anche se era poco più di una bambina, quasi addotandola come se fosse sua figlia i due da allora staranno sempre insieme. In seguito affronterà Ikkaku e dopo una dura lotta riuscirà a sconfiggerlo, da allora gli giurerà fedeltà assoluta tanto che non vorrà mai lasciare il gruppo, anche se avrà la possibilità di fare carriera. Alla fine dei suoi viaggi Zaraki uccide il precedente capitano della undicesima compagnia per prendersi il suo posto.
Ormai detiene una così grande aura e forza spirituale che raramente trova un avversario alla sua altezza. Per rendere le cose più divertenti si è messo dei campanelli sui capelli in modo da far avvertire al suo avversario la sua presenza molto più facilmente, inoltre indossa sempre una benda che assorbe continuamente una grossa percentuale di energia spirituale. Appena saputo dell'intrusione del gruppo di Ichigo Kurosaki all'ìnterno della soul society, si mette subito alla ricerca del più forte di loro trovandolo, anche dopo le indicazioni del suo assistente Ikkaku, in Ichigo. Fra i due ci sarà una dura lotta, con continui rovesciamenti di forza ma alla fine sarà solo un pareggio, anche se per Zaraki è una sconfitta. Successivamente affronterà Kaname Tosen, riportando una facile vittoria anche se il nemico usa contro di lui il suo bankai, e Sajin Komamura, la cui sfida iniziata sia nell'anime che nel manga, non la si vedrà mai.

Zanpakutō

La sua Zanpakutō non ha nome, ha solo la forma di una normale katana e basta. Di fatto non riesce nemmeno ad usarla durante i combattimenti. Si sforza di chiamarla ma lei non risponde al suo comando.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2008, 11:48Quote

Dritti alla meta...
e conquista la preda!

Group: Member

Status: Utente anonimo

ZARAKI ZARAKI!!!!

vogliamo vedere il tuo Bankai!!!

devo dire che la sua storia è alquanto bizzarra...è uno dei pochi personaggi assassini non cattivo...
la sua mentalità è molto originale che non si trovo in tutti i manga...

è davvero un personaggio interessante

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
icon1  view post Posted on 7/3/2008, 18:23Quote

Hentai Fantasy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 11:28

Evviva Zaraki, è uno dei miei personaggi preferiti !!!

P_MSG P_EMAIL Top
†.altair.†
view post Posted on 7/3/2008, 20:59Quote

Utente cancellato

Zaraki è fortissimo, credo ke sia dp byakuya il più forte capitano, ma quando rivelerà il bankai, diventerà quasi imbattibile!! W ZARAKi!

view post Posted on 10/7/2008, 18:30Quote

Umano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2009, 21:14

Sa vi dico io qualkosa su kenpachi visto ke è il mio idolo quindi ne so piu io
1)kenpachi nn puo avere il shinkai figurati se ha il bankai
2)kenpachi non sa il nome della sua spada e non lo sapra mai per il motivo ke kenpachi non crede nelle zanpacto lui lo tratto solo come oggetto di combattimento
3)se zaraki avesse il bankai sarebbe l'essere piu mostruso di tutto il mondo voi non lo avete ankora visto senza benda e sanza campanelli perke in essa tiene 40% di forza sigillata
4) è gia piu forte di byakuya

Edited by Ken-Chan - 11/7/2008, 14:20

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/3/2009, 18:04Quote

Umano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 16:42

ciao. mi intrometto nella discussione, perchè anche a me questo personaggio fa impazzire [per le presentazioni andrò nell'apposita sezione]
c'è una cosa che mi ha fatto venire dei dubbi: quando Zaraki ha "perso" contro Ichigo abbiamo visto che la spada gli si è spezzata e in genere per riformare la spada bisogna comunque sapere il suo nome [credo], non è che Kenpachi ci nasconde ancora qualcosa?
poi... nello scontro con NNoitra è uscito mezzo morto perchè ha voluto divertirsi [è un masochista, ma di brutto] , perchè se usava il kendo da subito senza benda lo avrebbe disintegrato in un batter d'occhio [ma sappiam benissimo che non è il suo stile :rolleyes: ]
mi chiedo come sia se si toglie anche i campanelli, che comunque sono un bel vantaggio per il nemico anche quelli.
in definitiva credo che ancora non l'abbiamo vista la piena potenza di Kenpachi, per vederla dovrebbero ammazzargli Yachiru, li non lo fermerebbe più nessuno

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2009, 18:31Quote

mr simpatia Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 21:20

no io cmq nn penso ke x rigenerare la propria soul slayer serva conoscerne il nome ma basta usare un marchingegno nella soul society

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 22/11/2007, 11:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: